Amazon Lightsail: Wordpress Password - Parte 2

Amazon Lightsail - Password
In questa seconda video puntata legata a WordPress vedremo come ottenere la password principale per potere utilizzare la nostra piattaforma a tutti gli effetti.
Ci tengo a segnalare che oltre a al procedimento per ottenere la password, verranno mostrati anche i seguenti step
- Accensione dell’istanza precedentemente spenta
- Come accedere alla console
- Creazione di un nuovo post su WordPress
Pensate sia complesso? Provate a guardare il video!
Come avrete visto le operazioni da fare sono veramente poche e molto semplici. Nel prossimo video (SPOILER) vedremo come proseguire per usare Lightsail dopo averlo installato e recuperato la password. Iscriviti al canale, attiva la campanella in modo da non perderti il prossimo video!
Nota Finale
Per la realizzazione di questo video ho cambiato software e sono passato a MelonApp in quanto non voglio vincolarmi ad un portatile specifico. Inoltre sono sempre in fase di test per quanto riguarda la configurazione luci/ stanza, quindi abbiate pazienza ed ogni consiglio è ben accetto.