Follow Me!

Contenuti

Support Me!

MacBook ed il loro fascino

MacBook ed il loro fascino

Ammetto di avere avuto un MacBook in passato come portatile personale. Ammetto anche di averlo sfruttato spesso e volentieri con una virtual machine per i programmi non supportati. (correva il lontano 2012-2015)

Sono passati gli anni e non ho mai avuto la necessità di rivalutarlo. Onestamente nemmeno adesso, ma uno sguardo comparativo l’ho dato dopo avere visto che Visual Studio 2019 è ben supportato adesso.

Questa mattina parlando mi sono sentito dire “A differenza di molti, te non sei attratto dalla Apple e dal loro fascino”

La mia risposa? “Verissimo! In primo perché sino alle precedenti release molti software utilizzati per lavoro non erano supportati e quindi non aveva senso. Secondo punto non credo di volere spendere un botto in più a parità di hardware. "

Dopo questo bellissimo post quasi una cosa la devo ammettere. Da developer la curiosità di provare a sviluppare con VS2019 su Apple mi è venuta. Trovarne uno per smanettare non mi dispiacerebbe.

E voi sviluppatori cosa usate? Esperienze a tema?

Desideri commentare il post appena letto? Oppure leggere i commenti lasciati da altri? Ti aspetto su Linkedin per eventuali commenti e/o unirti alla mia rete professionale

MacBook ed il loro Fascino