MacBook ed il loro fascino

MacBook ed il loro fascino

Ammetto di avere avuto un MacBook in passato come portatile personale. Ammetto anche di averlo sfruttato spesso e volentieri con una virtual machine per i programmi non supportati. (correva il lontano 2012-2015)

Sono passati gli anni e non ho mai avuto la necessità di rivalutarlo. Onestamente nemmeno adesso, ma uno sguardo comparativo l’ho dato dopo avere visto che Visual Studio 2019 è ben supportato adesso.

Questa mattina parlando mi sono sentito dire “A differenza di molti, te non sei attratto dalla Apple e dal loro fascino”

La mia risposa? “Verissimo! In primo perché sino alle precedenti release molti software utilizzati per lavoro non erano supportati e quindi non aveva senso. Secondo punto non credo di volere spendere un botto in più a parità di hardware. "

Dopo questo bellissimo post quasi una cosa la devo ammettere. Da developer la curiosità di provare a sviluppare con VS2019 su Apple mi è venuta. Trovarne uno per smanettare non mi dispiacerebbe.

E voi sviluppatori cosa usate? Esperienze a tema?

Desideri commentare il post appena letto? Oppure leggere i commenti lasciati da altri? Ti aspetto su Linkedin per eventuali commenti e/o unirti alla mia rete professionale

MacBook ed il loro Fascino