The number of Vuejs websites in different countries

The number of Vuejs websites in different countries

Ieri sera, mentre mi stavo rilassando sul divano la mia attenzione e’ stata catturata dall’articolo “How to Develop Serverless Vuejs Application with AWS Amplify?” proposto da Google News.

Avevo letto/visto in passato qualche esempio di AWS Amplify, ma non avevo prestato attenzione. Questo e’ il vero motivo per cui ho aperto l’articolo. (=troverete il link nel primo commento)

Scorrendo il contenuto mi sono imbattuto in questa immagine (ammesso che i numeri siano veritieri/realistici) che mi ha fatto riflettere.

Gli Stati Uniti d’America hanno il doppio di siti VueJS rispetto la Cina che e’ seconda classificata. Nel resto della classifica al settimo posto possiamo trovare il Regno Unito con nemmeno il 20% dei siti rispetto gli USA.

Secondo voi come mai questa differenza abissale? Io -per pura curiosità- ho provato a guardarlo e non mi pare malaccio. Ammetto di non essere mai andato oltre una chiamata Rest API e render della tabella html.

Per questo rivolgo la domanda agli amici che lo utilizzano. Secondo voi perché? Dai, dite la vostra nei commenti … sono proprio curioso!

Desideri commentare il post appena letto? Oppure leggere i commenti lasciati da altri? Ti aspetto su Linkedin per eventuali commenti e/o unirti alla mia rete professionale

The number of Vuejs websites in different countries