Primi ToDo per il 2021

Primi “ToDo” per il 2021

Sono passati 12 mesi da quando ho fatto lo stesso ragionamento per il 2020. Per questo anno mi ero dato un obiettivo che non ho poi nemmeno provato a raggiungere. Complice la pandemia, il lockdown ed altre menate alla fine quello che volevo puntavo è passato in secondo piano.

In questi ultimi giorni non ho ripreso in mano la mia ToDo precedente. Ho deciso di scriverne una nuova partendo con l’inserire le “cose che ho sempre evitato” e partendo da quelle crearci attorno delle “sfide con me stesso” per spronarmi a farlo. Tranquilli, per il bene del mondo non mi metterò a fare frontend!

Il prossimo anno per quanto uguale a questo sarà completamente diverso. Sento già l’adrenalina in circolo e non vedo l’ora di passare oltre il 31 Dicembre.

A prescindere dall’emergenza Covid per me resterà di base il FULL REMOTE per una serie di motivi pronti ad essere riassunti in due punti:

  • ci tengo alla mia salute (anche mentale)
  • correre mi piace un sacco e non ci “rinuncio” nuovamente per lavoro!

Detto questo sapete cosa faccio? Blocco il portatile e vado a correre visto che -in teoria- domenica avrei in programma una maratona virtuale se il piede smettesse di fare male!

Desideri commentare il post appena letto? Oppure leggere i commenti lasciati da altri? Ti aspetto su Linkedin per eventuali commenti e/o unirti alla mia rete professionale